Contatti

Vieni a visitare la mostra permanente nell’Atelier avrai diritto ad uno sconto sull’acquisto.

Dove e come trovarmi
  • L’esposizione è presso il mio Atelier, Via del Saladino 6, Parrana S. Martino Collesalvetti (Li), dove abito, per cui ci sono tutti i giorni, ma è meglio chiamare prima di partire.

  • Partecipo a mercati, fiere, mostre, in diverse città, seguitemi su Facebook : LaborArte Toscana qui pubblico gli eventi e le fiere a cui partecipo. 

  • Eseguo lavori anche su commissione, ma è preferibile parlare di persona di forme e colori, prendendo una tazza di the o un caffè, piuttosto che per telefono.

  • I tempi per realizzare gli oggetti non dipendono da me, ma dai tempi di essiccazione dall’argilla, se  ciò che avete trovato nel sito non è disponibile i tempi per realizzarli sono: per oggetti piccoli 20 giorni, per oggetti più grandi dai 25 ai 30 ( i pezzi a volte si possono rompere in cottura e quindi calcolo sempre un margine di tempo più alto).

  • I laboratori si svolgono sempre presso il mio Atelier in Via del Saladino 6, dove ho anche l’esposizione. E’ consigliabile prenotarsi tramite messaggio o con una telefonata (al 3492881256). Per i costi contattatemi telefonicamente.

compila il modulo o contattami subito con whatsapp